genteingamba

IL NOSTRO LAVORO

Siamo degli agenti di commercio e il nostro lavoro consiste nell'andare a trovare ogni giorno dei clienti professionali - aziende, enti, alberghi e ristoranti, attività grandi, piccole e medie - e proprre le soluzioni ZEP che consentono loro di lavorare meglio, fare meno fatica ed inquinare di meno.
Certamente il nostro compito è quello di vendere i prodotti ZEP ma ci sentiamo soprattutto dei consulenti perché ciò che facciamo è analizzare le necessità dei clienti e proporre le soluzioni più efficaci. Non avremmo potuto farlo se ZEP non ci avesse formati: quando siamo entrati, infatti, la prima cosa che ci hanno fatto fare è stato un corso, completamente spesato dall'azienda, dove ci hanno parlato di chimica, tecniche di vendita, ci hanno illustrato i prodotti e mostrato gli uffici e i magazzini: è veramente una grande azienda.
Abbiamo poi iniziato il nostro lavoro affiancati da un addestratore che ci ha aiutato a fare i nostri primi ordini. Adesso i clienti ce li cerchiamo soprattutto da soli, e ne troviamo tanti! Non c'è infatti categoria che non abbia necessità dei prodotti ZEP e noi possiamo andare da tutti, senza limitazioni.
Ci pagano a provvigioni - e ZEP è una azienda solida e seria che le paga regolarmente, ogni mese - e all'inizio ci aiutano con un contributo legato al raggiungimento di obiettivi veramente minimi. Fatti i conti guadagnamo di più di tanti nostri coetanei che hanno 'un posto'. Con il vantaggio che pur andando a lavorare seriamente ogni giorno non siamo tenuti a timbrare un cartellino e decidiamo noi del nostro tempo. E poi siamo orgogliosi di essere entrati in una multinazionale presente in tutto il mondo, che esiste da oltre 70 anni ed è quotata a Wall Street!

Fai il primo passo sulla strada del successo >>