genteingamba





Ciao, sono Giovanna e vivo in provincia di Catania ho una laurea in filosofia, studi musicali, la classica trafila di lavoretti nei call center, offerte di stage gratuiti e qualche supplenza, ma nessuna seria occasione. Poi un po' di tempo fa mi è stata offerta l'opportunità di collaborare come venditrice con ZEP: per me la vendita era un mondo sconosciuto... per non parlare dei prodotti chimici.
Chissà se ce lʼavrei fatta! Adesso posso dire di sì, ho raggiunto una sicurezza ed indipendenza economica e soprattutto faccio un lavoro bellissimo che oltre a farmi guadagnare mi lascia massima autonomia nella gestione del mio tempo, libero e professionale. Per una ragazza può sembrare un lavoro strano, da sempre considerato per soli uomini, nel quale è difficile riuscire. Ma grazie alla mia tenacia e a tutte le risorse, i supporti e la formazione che ZEP mi ha messo a disposizione adesso il mio sogno di avere un vero lavoro tutto mio è diventato realtà.

Ciao, io invece sono Roberto, di Bologna, nella mia vita sono sempre stato abituato a lavorare, poiché provengo da una famiglia operaia e contadina. Ottenuto il diploma di ragioneria ho capito fin da subito che il lavoro d'ufficio non avrebbe fatto al caso mio.
Quando sono entrato in contatto con ZEP ho realizzato immediatamente che avrei avuto finalmente la possibilità di poter mettere a frutto le mie capacità e di costruirmi una professione solida con grosse opportunità di crescita, dato che ZEP è una multinazionale americana, leader nel settore chimico.
Da quando sono entrato in ZEP mi viene costantemente data l'opportunità di continuare il mio aggiornamento professionale ed ultimamente mi è stato affidato l'incarico di formare e affiancare alcuni nuovi colleghi. Ritengo di essere sulla buona strada per il successo e ho la certezza che il futuro potrà soltanto essere migliore.

Il nostro lavoro >>